Tenuta La Fiscala

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Frugarolo, 142
15122 Alessandria (AL)
Mappa

Tenuta La Fiscala è una tra le più belle Dimore Storiche del XVI secolo ubicata nel cuore delle Terre di Marengo, adiacenti alla cornice del Monferrato patrimonio dell’Unesco, ove celebrare il vostro ricevimento di nozze circondati da spazi armonici ed eleganti e serviti da un personale cordiale ed altamente qualificato.

Spazi e capienza
La Dimora è l’unica testimonianza nella Provincia di Alessandria di Palazzo di campagna a doppia Corte chiusa e, per la celebrazione del vostro ricevimento nuziale, mette a disposizione la sua ampia Sala Inviziati, caratterizzata da una capienza fino a 300 persone, le Taverne e gli Infernot, con una capienza fino a 50 persone, e l’edicola religiosa, dedicata al Sacro Cuore di Gesù, inglobata all’interno della struttura.

Servizi offerti
Con il valido supporto offerto dalla Tenuta La Fiscala, il vostro ricevimento sarà un successo assicurato. Il personale, con la sua esperienza e la sua professionalità, vi seguirà nella pianificazione dell’evento e vi consiglierà su ogni dettaglio necessario.

Altri spazi
La Tenuta è il luogo ideale per chi desidera trascorrere qualche giorno a contatto con la natura. L’ospitalità è offerta in dimore Superior moderne ed eleganti dotate di tutti i comfort, circondate dai giardini che avvolgono armonicamente la struttura.

Cenni storici
Il nucleo originario della Tenuta La Fiscala risale alla prima metà del XVI secolo, sotto la proprietà della nobile famiglia alessandrina dei Sappa Inviziati. Nonostante sia stata finemente restaurata, la Tenuta conserva gran parte dell’architettura originale.

Scheda

Possibilità di catering esterno:

Rito civile o religioso in loco:

Nome del responsabile:
Manuele

Appuntamento:
Consigliato

Parcheggio:
Interno privato

Spazio per cocktail:
Interno

Spazio per giochi per bambini:

Accessi per disabili:

Disponibilità cucina:
Interna attrezzata

Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo

Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 14 giugno, 2018

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Scegliendo le splendide fedi Polello riceverete in regalo un diamante!

Acquistando le fedi griffate Polello presso i rivenditori del Piemonte, aderenti all’iniziativa, riceverete in omaggio un diamante. L'offerta è valida per l'acquisto di una coppia di fedi entro il 31 luglio 2018 e pre...

Blog

Tramonti rosso fuoco, saloni affrescati, scorci naturali o sfondi panoramici dii castelli e dimore sabaude della cintura di Torino per ambientare le foto di un matrimonio in stile romantico ... le idee non mancano.

Blog

Un matrimonio dallo stile contemporaneo e metropolitano? Chiedere ad un fotografo specializzato in matrimoni a Torino di ambientare gli scatti fra le opere d'arte a cielo aperto della street art cittadina.

Blog

I colori d’autunno dei Giardini Reali della Reggia di Venaria offrono ai fotografi di matrimonio a Torino scenari da sogno, a bordo di una romantica gondola, o con lo spettacolo del Teatro d’Acqua come sfondo.

Blog

Guidasposi La Guida Utile, l'indispensabile supporto per chi organizza il matrimonio, è in distribuzione nelle regioni del Piemonte, Toscana ed Emilia Romagna. Richiedi gratuitamente anche tu una copia direttamente a ...

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito