Palazzo La Marmora

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Corso del Piazzo, 19
13900 Biella (BI)
Mappa
Sconto 10%
Prezzo 1500,00
Capienza400

Palazzo La Marmora è una dimora storica del XVI secolo che sorge nel quartiere storico di Biella. Il Palazzo è un prezioso esempio di Casa Museo, in quanto appartiene da sempre alla stessa famiglia e conserva le testimonianze di otto secoli di storia.
Oggi il palazzo e il suo giardino d’origine rinascimentale sono location per matrimoni e shooting fotografici, eleganti eventi privati, eventi aziendali, oltre a essere sede di mostre ed eventi culturali.

Con le sue grandi sale su un solo piano, il giardino raccolto e affacciato a belvedere su Biella, la sua Serra ottocentesca, avvolta da un esemplare centenario di Ficus repens, è la location ideale per matrimoni esclusivi ed eleganti.

Palazzo La Marmora ha oltre trent’anni di esperienza nell’organizzazione di matrimoni ed eventi di gala.
Supporta gli sposi nella pianificazione dell’evento, offre una location fotografica mozzafiato. Ha spazi per i bambini e la semplicità di gestire tutto l’evento al coperto in caso di maltempo.

IN PIU’ OFFRE:

Assistente personale
Una persona di riferimento ti seguirà prima e durante il giorno del matrimonio. Perchè per noi il ricevimento è una forma d’arte e la esercitiamo, con professionalità, da sempre.

Sicurezza maltempo
A Palazzo La Marmora possiamo ospitare fino a 400 persone, in tutte le stagioni. Tutti i locali sono riscaldati e ti permettono di avere pronto il “piano B” anche in caso di maltempo.

Spazio bambini
Abbiamo pensato anche a loro con una sala dedicata dove possono giocare in sicurezza e non annoiarsi nemmeno per un istante. Per la tua tranquillità e quella dei tuoi ospiti.

Location fotografica
Palazzo La Marmora con le sue sale e il suo splendido giardino, e tutta la romantica cornice del quartiere medievale di Biella, ti offrono un’ampia scelta di location fotografiche

Esclusività garantita
Per quel giorno Palazzo La Marmora sarà solo tuo. Non ci saranno altri eventi o matrimoni. Inoltre, la conformazione del palazzo, chiuso attorno al suo giardino, ti garantisce la riservatezza che cerchi.

Sale per ogni esigenza
La struttura di Palazzo ti offre più sale su un unico piano, per suddividere meglio gli ospiti e i diversi momenti dell’evento. C’è anche una sala attrezzata per la musica e le danze.

Partner di alta qualità
Nel tempo, abbiamo selezionato una squadra di partner qualificati con cui lavorare (catering, fioristi…): così tu puoi risparmiare tempo. Se però preferisci, con noi sei sempre libero di scegliere un tuo professionista di fiducia.

Comodo parcheggio
Al parcheggio pubblico gratuito del Piazzo trovi 134 posti coperti e altri all’aperto. Da lì, un ascensore porterà gli ospiti al livello del Palazzo, da raggiungere in due passi.

Scheda

AFFITTO LOCATION a partire da:
1500

CAPIENZA TOTALE interna:
250

Tipologia della struttura:
Dimora storica

Capienza della sala interna più grande:
60

Possibilità di catering esterno:

Rito civile o religioso in loco:
No

Nome del responsabile:
Edna Bona

Appuntamento:
Necessario

Giorno di chiusura:
Aperti su appuntamento

Condizioni di pagamento:
Bonifico bancario

Capienza totale:
400

Composizione delle sale:
Serra di 30 metri con parete ricoperta da un raro esemplare di Ficus Repens, Sala del Camino, Salotto Verde, Sala dei Motti, Sala dei Castelli

Numero dei coperti all'interno del locale:
250

Spazi all'aperto:
Giardino con vista sulla città di Biella in grado di ospitare dehors e tavoli all'aperto

Ubicazione:
Corso del PIazzo, 19 - Biella (a solo 1h da Milano o da Torino)

Tipologia della struttura:
Dimora storica rinascimentale

Spazio per servizi fotografici:
Le sale storiche, la Serra e il Giardino sono disponibili come location fotografica. Il Palazzo si trova all'interno di un quartiere medievali con tanti angoli romantici

Parcheggio:
Interno ed esterno

Spazio per cocktail:
Sia interno che esterno

Spazio per giochi per bambini:

Accessi per disabili:

Disponibilità cucina:
Interna attrezzata

Descrizione menù:
Menù personalizzato per gli sposi, fornito o da selezionati catering partner di Palazzo La Marmora, o a scelta degli sposi. Non vi sono vincoli

Numero minimo:
2

Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo

Disponibilità di attrezzature:
Tavoli, Sedie, Tavolini, Divani e poltroncine, Plance di servizio

Strutture e predisposizioni disponibili:
Spazio giochi per bimbi, Accessi per disabili, Patio accessibile, Cortile accessibile

Sconto GuidaSposi: 
Se ti presenti a nome di GuidaSposi potrai usufruire del 10% di sconto sulla totalità dei servizi acquistati per il tuo matrimonio

Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: sabato, 11 agosto, 2018

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

La Ferriera Da Nona agli sposi che prenoteranno il loro banchetto offre promozioni sul Menù Bimbi

Prenotando il ricevimento a La Ferriera Da Nona la promozione per gli invitati più piccoli: i bimbi fino a 4 anni mangiano gratis e il Menù Bimbi è proposto a partire da € 20,00.

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

La più ampia e rappresentativa presenza di operatori nel panorama fieristico piemontese dell'anno. Più di 130 espositori, centinaia di abiti da sposa e sposo, oltre a tutte le proposte per l'organizzazione delle vostr...

Blog

Guidasposi La Guida Utile, l'indispensabile supporto per chi organizza il matrimonio, è in distribuzione nelle regioni del Piemonte, Toscana ed Emilia Romagna. Richiedi gratuitamente anche tu una copia direttamente a ...

Blog

Le coppie scaramantiche possono approfittare dei luoghi portafortuna della città per arricchire il servizio fotografico delle nozze a Torino

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito