Quel Quid Location

28070 Terdobbiate (NO)
Mappa

INFORMAZIONI SU QUEL QUID LOCATION

Per chi è alla ricerca di nozze in stile shabby-chic, Quel Quid è il luogo adatto in cui mettere in scena, in estate o in inverno, di giorno o di sera, il grande evento della vostra vita, o anche qualsiasi altra festa privata o aziendale.

Spazi e capienza

Il grande salone panoramico Olimpia è il pezzo forte di Quel Quid: un antico complesso rurale di portici in mattoni a vista, chiusi da vetrate in ferro anticato per creare un unico luminosigrande ambiente. Di grande impatto anche l’affaccio sui campi di riso con un grande bosco all’orizzonte.

All’interno, domotica e led esaltano le antiche volte con il proprio colore preferito grazie ad un un piccolo touch screen con cui create il vostro scenario preferito. Fuori luci scenografiche in tono caldo valorizzano le linee dell’edificio, e gli angoli verdi del giardino.

Inoltre, due saloni in stile provenzale, anima shabby chic di Quel Quid: pavimenti in cotto, masicce travi di rovere sbiancate dai secoli, camino d’epoca perfettamente funzionante, e pareti dai tenui pigmenti a tinte pastello. I mobili i quadri e gli oggetti, che per lo piu’da secoli sono parte della tenuta, regaleranno ai vostri ospiti una romantica nota di familiare convivialità. Da qui l’accesso diretto al suggestivo cortile padronale, tra alberi secolari e siepi di bosso.

Servizi offerti

Scheda

Appuntamento:
Necessario

Note:
Per chi è alla ricerca di nozze in stile shabby-chic, Quel Quid è il luogo adatto in cui mettere in scena, in estate o in inverno, di giorno o di sera, il grande evento della vostra vita, o anche qualsiasi altra festa privata o aziendale.

Servizi offerti:
In qualsiasi mese dell'anno si tenga il vostro ricevimento nuziale, Quel Quid sarà pronto ad ospitare voi ed i vostri ospiti, e a deliziarvi con una gastronomia che spazia dai sapori indimenticati della tradizione locale alle proposte alternative della cucina internazionale e "fusion", il tutto personalizzato per ogni esigenza ( cucina vegetariana e vegana, intolleranze alimentari, celiachia etc...). Torta nuziale compresa. E se volete una scenografia floreale con “quel quid in più”, basta chiedere.

Quel Quid ha scoperto per voi la grande bellezza dei matrimoni in loco. Professionisti altamente qualificati saranno lieti di realizzare con voi il matrimonio dei vostri sogni!

Fonte:
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 13 giugno, 2018

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Al ristorante del Castello di Montaldo, in omaggio la prova menù e la romantica suite per gli sposi

Prenotando il banchetto nuziale al Castello di Montaldo potrete approfittare della promo che con in omaggio agli sposi la prova menù e la romantica suite per la prima notte di nozze.

Blog

Il vero buongustaio riceve una scossa e viene pervaso da esaltazione quando può immergersi nel profumo intenso del tartufo, ingrediente sempre più diffuso nei menù di nozze di alta qualità

Blog

Guidasposi La Guida Utile, l'indispensabile supporto per chi organizza il matrimonio, è in distribuzione nelle regioni del Piemonte, Toscana ed Emilia Romagna. Richiedi gratuitamente anche tu una copia direttamente a ...

Blog

Il più famoso mercato della città di Torino si trasforma nel set fotografico del vostro matrimonio: colori, persone e tante culture diverse il set ideale per ricordi senza tempo

Blog

Il ponte unisce le sponde opposte che, metaforicamente, rappresentano le anime dei due sposi: impiegarlo durante il servizio fotografico delle nozze a Torino è un tocco di classe

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito