Villa Bellocchio

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Mondovì, 132 Sant’Albano Stura
12040 Acceglio (CN)
Mappa

Villa Bellocchio un luogo ideale per festeggiare le occasioni speciali quali matrimoni, banchetti nuziali, piccole e grandi celebrazioni, feste di laurea, cerimonie, cene di lavoro e tante altre occasioni che meritano un’attenzione particolare. Ospitalità, ottima gastronomia, una location meravigliosa anche per Buffet all’aperto. In qualsiasi stagione dell’anno la sala ricevimenti riesce a rendere speciale ogni cerimonia e con l’avvicinarsi della bella stagione è giusto che si apprezzino maggiormente gli spazi all’aperto dove in genere vengono serviti gli aperitivi ed i grandi buffet di frutta torte e dolci finali. Organizziamo il vostro matrimonio a seconda delle vostre esigenze, con addobbi floreali, menù personalizzati e tutti i servizi di cui avete necessità. In qualunque momento saremo lieti di farvi visitare la nostra location e di proporre le nostre offerte.

Scheda

Tipologia struttura:
Villa

Un solo matrimonio al giorno:

Rito civile o religioso in loco:

Appuntamento:
Consigliato

Anche catering:

Un solo matrimonio al giorno:

Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo

Fonte: RECENSIONE GUIDASPOSI
Ultimo aggiornamento: venerdì, 23 febbraio, 2018

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Prenotando il servizio foto e video da Turin Foto, in omaggio la Maserati "Ghibli" per le nozze

Commissionando sia il servizio foto che quello video a Turin Foto by Vittorio Piazzolla, la Maserati "Ghibli" per il giorno delle nozze è offerta in omaggio: un'occasione unica

Blog

Le coppie scaramantiche possono approfittare dei luoghi portafortuna della città per arricchire il servizio fotografico delle nozze a Torino

Blog

Il fotografo professionista in matrimonio si riconosce dalla capacità di cogliere gli attimi immortalandoli in scatti che a distanza di tempo sappiano suscitare le stesse emozioni del grande giorno.

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Tramonti rosso fuoco, saloni affrescati, scorci naturali o sfondi panoramici dii castelli e dimore sabaude della cintura di Torino per ambientare le foto di un matrimonio in stile romantico ... le idee non mancano.

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito