Il Chichibio

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via San Cristofano, 2
50023 Impruneta (FI)
Mappa

Immerso nel verde delle colline fiorentine, la struttura polivalente del Chichibio vi accoglierà per regalarvi la perfetta cornice per il vostro wedding party.
Gli spaziosi ambienti interni sono elegantemente arredati e allestiti per ospitare un ricevimento di nozze di classe e sofisticato. Le aree esterne sono ideali per un banchetto all’aperto nella stagione calda, o per servire il cocktail di benvenuto e per il romantico taglio della torta. Tutti gli spazi potranno essere allestiti e addobbati seguendo il tema del vostro evento, rendendolo unico e personalizzato.
La cucina si pone come obiettivo la creazione di piatti il più possibile a Km 0, realizzati con ingredienti di prima qualità, genuini e sporiti. Lo staff di cucina sarà a vostra disposizione per comporre insieme il menù del banchetto, con proposte gustose e impiattamenti ricercati, che potranno essere personalizzate secondo le preferenze personali e per andare incontro alle esigenze alimentari di tutti i commensali.

Scheda

Tipologia struttura:
Rustico, Tradizionale, Classica

Un solo matrimonio al giorno:

Rito civile o religioso in loco:

Appuntamento:
Consigliato

Giorno di chiusura:
Martedì

Orari di apertura:
Tutti i giorni: 12.00 - 15.00 | 18.30 - 23.00

Note:
Nel giardino della struttura potrete allestire un romantico angolo dove svolgere la cerimonia dello scambio promesse nuziali.

Servizi offerti:
Lo staff della struttura, preparato e e di grande esperienza nell'organizzazione di eventi, sarà a vostra disposizione per assistervi nell'organizzazione del ricevimento durante la fase di preparazione e nello svolgimento vero e proprio dell'evento.

Spazi all'aperto:
L'ampia terrazza e il girdino possono essere allestiti per ospitare il vostro ricevimento placè nella bella stagione o per accogliere gli ospiti con un cocktail di benvenuto o per festeggiare con l'immancabile taglio della torta.

Ubicazione:
Tra le colline del Chianti, nella spelndida Impruneta, a pochi chilometri da Firenze.

Parcheggio:
Interno privato

Spazio per cocktail:
Sia interno che esterno

Specialità della cucina:
La cucina è di ispirazione tradizionale, con specialità a Km 0.

Menù speciali:
Km zero, Per vegani, Per vegetariani, Per celiaci, Per intolleranti

Gli sposi possono provvedere a:
Torta

Strutture:
Accessi per disabili

Anche catering:
No

Un solo matrimonio al giorno:

Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo

Fonte: RECENSIONE GUIDASPOSI
Ultimo aggiornamento: martedì, 6 marzo, 2018

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Scegliendo La Fonte del Gelato per l’intrattenimento potrete usufruire della promozione “Buon Amico”

Concedetevi un intrattenimento di nozze davvero goloso e non dimenticate che, con la promozione “Buon Amico”, potete regalare un buono sconto del 10% su un nuovo servizio noleggio

Blog

Il risvegliarsi della natura con i suoi colori e profumi, oppure l’aria romantica delle foglie che cominciano a cadere e il calore dei fuochi che ardono nei caminetti accesi dal catering per matrimoni di Firenze come ...

Blog

L’abito da sposa in pizzo compare in tutte le vetrine degli atelier di Firenze, conquistando anche le promesse più diffidenti nella sua versione più sbarazzina rappresentata da elegantissimi shorts

Blog

A proposito di location e catering per matrimonio a Firenze, la campagna fiorentina rappresenta lo scenario ideale per celebrare le vostre nozze fra il verde rigoglio della natura e l'elegante magnificenza di dimore d...

Blog

Per un matrimonio da vivere in un ambiente che rappresenti un perfetto mix di storia, cultura e bellezze naturalistiche, il catering di matrimonio a Firenze è la soluzione ideale.

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito