0
93616
  Promozione valida fino al 30-09-2021
Scegliete il ristorante La Faggiolina anche per pranzi e cene non nuziali per avere menù a un prezzo vantaggioso
La Faggiolina propone alle coppie che si presenteranno a nome Guidasposi una promozione anche sui menù non nuziali a partire dal prezzo di 30 euro
Promozione scaricata da 784 persone
Scegliete il ristorante La Faggiolina anche per pranzi e cene non nuziali per avere menù a un prezzo vantaggioso
La Faggiolina, ristorante di matrimoni in provincia di Torino, si trova immerso nel verde delle Valli di Lanzo, all’interno di una villa privata, dagli ampi saloni e con un romantico parco, perfetto per i cocktail di benvenuto.
Come lettori Guidasposi potrete approfittare della promozione offerta dal ristorante La Faggiolina che vi offre i menù non nuziali a partire dall'imperdibile prezzo di 30 euro.
Fatevi riconoscere dallo staff della Corte delle Essenze come affezionati lettori Guidasposi per approfittare della promozione che vi offre un omaggio a sorpresa.

    Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

    * Campi obbligatori


    Come puoi utilizzare questo coupon

    ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
    Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso sito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
    Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
    Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
    Blog

    Il tartufo, ingrediente essenziale per tutti i menù di alta qualità

    Il vero buongustaio riceve una scossa e viene pervaso da esaltazione quando può immergersi nel profumo intenso del tartufo, ingrediente sempre più diffuso nei menù di nozze di alta qualità

    Blog

    Per un ricevimento di nozze perfetto è bene prevedere tutto: da subito!

    Avere la situazione sotto controllo è sempre una gran cosa soprattutto se si tratta del ricevimento nuziale: per questo, è opportuno prevedere nel contratto con il ristorante, la location o il catering diversi aspetti