0
97366
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-04-2019
Scegli il tuo abito da sposa entro il 30 aprile da Come nelle Favole per avere uno sconto di 100 euro
Scopri la promozione che l'atelier Come nelle Favole offre alle coppie che si presenteranno a nome di Guidasposi: se sceglierai il tuo abito entro il 30 aprile potrai avere 100 euro di sconto sull'acquisto
Promozione scaricata da 93 persone
Scegli il tuo abito da sposa entro il 30 aprile da Come nelle Favole per avere uno sconto di 100 euro
Come nelle Favole, atelier di abiti da sposa in provincia di Modena, ti aspetta per farti scoprire un mondo fatato che ti trasporterà nella tua fiaba. Tra i tanti modelli, proposi a interessanti prezzi, troverai quello che ti farà emozionare! Nello showroom di Come nelle Favole potrai anche scegliere altri dettagli per il tuo grande giorno, dalle partecipazioni alle bomboniere, dagli allestimenti floreali agli accessori per il tuo outfit e quello dei tuoi invitati.
Per il tuo abito da sposa scegli l’atelier Come nelle Favole, puoi vivere la tua favola due volte. La prima favola perché ti trasformerai in principessa, la seconda favola perché se prenoti entro il 30 aprile con il coupon Guida Sposi avrai diritto a 100 euro di sconto.
Non dimenticare di stampare il coupon o farti rionoscere come lettore Guidasposi per usufruire di questa imperdibile promozione.

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Come puoi utilizzare questo coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso sito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
Blog

Tendenze audaci con nuovi tagli e nuovi colori per un abito da sposa di carattere

Valorizzazione della silhouette, stoffe che giocano con pizzi e pieghe, tagli corti e sbarazzini, punti luce che catturano l’attenzione e colori brillanti sono gli elementi dell’abito da sposa

Blog

Abiti da sposa: a Cuneo il pizzo è il preferito fra tutti i tessuti

Il pizzo è un classico che non tramonta mai, soprattutto per gli abiti da sposa a Cuneo, e, al contrario, riconquista perennemente la luci della ribalta