0
55767
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 29-01-2016
Il 28 gennaio Bili inaugura i suoi nuovi locali, dedicati principalmente agli abiti da cerimonia
L’atelier Bili apre una nuova sede a Torino. Accorrete, giovedì 28 gennaio 2016, alla nuova apertura in Corso Giulio Cesare: tante novità tutte da scoprire e tra cui fantasticare
Promozione scaricata da 204 persone

Se siete alla ricerca dell’abito perfetto a Torino, non potete assolutamente perdervi l’iniziativa proposta da Bili Atelier per l’inaugurazione dei suoi locali rinnovati. Non dimenticate che presso l’atelier troverete a coccolarvi uno staff accuratamente selezionato che vi guiderà nella scelta giusta del vostro abito da sogno.


Si inizia giovedì 28 gennaio 2016, a partire dalle ore 18, presso la storica sede di Bili Atelier in


Corso Giulio Cesare, 175 - 10154 Torino


per l’inaugurazione dei nuovi locali.


Partecipate numerosi a questo evento imperdibile!


Per ottenere questa esclusiva promozione ricordate di stampare il coupon e di mostrarlo al gestore o fatevi riconoscere come lettori di Guidasposi.

Il 28 gennaio Bili inaugura i suoi nuovi locali, dedicati principalmente agli abiti da cerimonia

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.