0
102598
  Promozione valida fino al 30-09-2020
Sull’acquisto dell’abito da cerimonia Bili Atelier applica il 5% di sconto per i lettori Guidasposi
Un’opportunità di risparmio per tutti coloro che acquisteranno l’abito da cerimonia presso Bili Atelier: un esclusivo sconto del 5%
Promozione scaricata da 37 persone
Sull’acquisto dell’abito da cerimonia Bili Atelier applica il 5% di sconto per i lettori Guidasposi
Una straordinaria occasione per coloro che vogliono acquistare un abito da cerimonia viene offerta da Bili Atelier di Torino.
Approfittatene e ricordate di portare sempre con voi il coupon o la copia di Guidasposi che riporta questa promozione-sconto.

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Come puoi utilizzare questo coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso sito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
Blog

Trasgressivo e stravagante: all’altare arriva lo sposo rockettaro

Non convenzionale, un po’ irriverente e con qualche dettaglio stravagante e insolito: ecco come si presenta lo sposo che assolutamente non vuole adattarsi agli schemi classici

Blog

Scarpe personalizzate o in camoscio, vero must di stagione per il 2016

I modelli classici sono rivisitati in chiave più originale, le punte sono più sfilate mentre continuano a predominare i colori blu e nero: così lo sposo fa bella figura accanto alla sua dolce metà