0
53177
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 31-12-2015
Jes Bridal "Haute Couture" by Sartoria San Lazzaro regala la scarpa da sposa su misura fatta a mano
Acquistando un abito da sposa entro fine anno, riceverete in omaggio un paio di scarpe a scelta tra i modelli della collezione dell’atelier, fatta a mano, per un valore di 500 euro
Promozione scaricata da 511 persone
Jes Bridal \

Se state cercando, nei pressi di Bologna, l’abito da sposa per il vostro grade giorno, vale la pena fermarsi presso Jes Bridal "Haute Couture" by Sartoria San Lazzaro per valutare in prima persona la qualità dell’offerta. Non fermatevi, tuttavia, all’acquisto di un abito unico e Made in Italy, ma impreziositelo con accessori ugualmente d’eccellenza.


A tal proposito, per chi acquisterà un abito da sposa entro il 31 dicembre 2015, la scarpa è in regalo, a scelta tra i modelli della collezione interamente fatta a mano anche nello stesso tessuto dell'abito per un valore di 500 euro.


Inoltre, fissando un appuntamento entro fine anno, in omaggio la prova trucco, quella dell’acconciatura e un trattamento innovativo per le mani effettuato da un salone di bellezza selezionato per voi.


Per ottenere questa esclusiva promozione ricordate di stampare il coupon e di mostrarlo al responsabile o fatevi riconoscere come lettori di Guidasposi.

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
Blog

Tendenze audaci con nuovi tagli e nuovi colori per un abito da sposa di carattere

Valorizzazione della silhouette, stoffe che giocano con pizzi e pieghe, tagli corti e sbarazzini, punti luce che catturano l’attenzione e colori brillanti sono gli elementi dell’abito da sposa

Blog

Abiti da sposa: a Cuneo il pizzo è il preferito fra tutti i tessuti

Il pizzo è un classico che non tramonta mai, soprattutto per gli abiti da sposa a Cuneo, e, al contrario, riconquista perennemente la luci della ribalta