0
57202
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 07-02-2016
Il 31 gennaio e il 7 febbraio 2016 L’Atelier della Sposa apre le porte al vostro desiderio di eleganza
Nelle domeniche del 31 gennaio e del 7 febbraio 2016, dalle 15 alle 19, l’atelier rimarrà aperto al fine di garantirvi un incontro con con l'abito dei vostri sogni anche nel fine settimana
Promozione scaricata da 122 persone

L’Atelier della Sposa, in provincia di Cuneo, vi offre l’abito da sposa che stavate cercando, con grandi griffes nazionali ed estere e l’esclusiva per la provincia di Cuneo delle linee: Le Rose & Co.,Loretta, Jillian, Mori Lee, MGNY, Maggie Sottero, Ronald Joyce, Venus, St. Patrick by Pronovias.


Approfittate delle aperture straordinarie diomenicali del 31 gennaio e del 7 febbraio 2016 per visionare le collezioni.


Domenica 31 gennaio e 7 febbraio 2016, dalle ore 15 alle 19, in Via Frassinetto, 18 - Genola (CN), l’atelier apre le sue porte a tutte le ragazze che sono in procinto di sposarsi, per un appuntamento imperdibile con l’abito dei loro sogni.


Per ottenere questa esclusiva promozione ricordate di stampare il coupon e di mostrarlo al responsabile o fatevi riconoscere come lettori di Guidasposi.

Il 31 gennaio e il 7 febbraio 2016 L’Atelier della Sposa apre le porte al vostro desiderio di eleganza

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.