0
95211
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 18-02-2019
L'Atelier della Sposa ti invita ai romantici appuntamenti dedicati alle future spose per le aperture domenicali
Sono molti gli appuntamenti previsti per le aperture domenicali dell'Atelier della Sposa, nei mesi di novembre, gennaio e febbraio. Partecipa a questi eventi, dove potrai scoprire l'atelier e le nuove Bridal Collection
Promozione scaricata da 122 persone
L'Atelier della Sposa, showroom di abiti da sposa in provincia di Cuneo, è da sempre punto di riferimento per le future spose di Piemonte e Liguria. Uno staff competente e preparato ti seguirà durante la scelta dell'abito del tuo grande giorno, con professionalità, seguendo il tuo gusto personale e offrendoti consigli di stile. Tradizione e alta sartoria sono le anime che contraddistinguono la selezione di abiti proposti in atelier, che potranno essere personalizzati dalle sapienti mani di chi lavora in sartoria.
Nei mesi di novembre 2018, gennaio e febbraio 2019 l'Atelier della Sposa aspetta tutte le future spose nei giorni apertura domenicale previsti per:
- 4 novembre 2018
- 11 novembre 2018
- 18 novembre 2018
- 25 novembre 2018
- 13 gennaio 2019
- 20 gennaio 2019
- 27 gennaio 2019
- 3 febbraio 2019
- 10 febbraio 2019
- 17 febbraio 2019
Non dimenticarti di stampare il coupon e farti riconoscere come lettore di Guidasposi per poter partecipare a questi esclusivi eventi
L\'Atelier della Sposa ti invita ai romantici appuntamenti dedicati alle future spose per le aperture domenicali

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.