0
86811
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 31-12-2017
Primizia per aiutarti nella scelta del tuo abito da sposa ti regala una consulenza personale e un vantaggioso buono
Scopri la proposta di Primizia per il tuo abito da sposa entro il 31 dicembre e avrai diritto ad una consulenza personale gratuita e ad un buono sconto di 100 euro sull’acquisto del tuo abito
Promozione scaricata da 166 persone
Lasciati sorprendere dall’eleganza e dallo stile unico dei tagli sartoriali di Primizia, atelier di abiti da sposa in provincia di Cuneo, nel quale ogni futura sposa potrà sentirsi coccolata e potrà ricevere tutte le attenzioni che merita, nella scelta del vestito per il suo grande giorno. Primizia progetterà insieme a te un modello sartoriale realizzato completamente in linea con le tue forme corporee, e che valorizzi il tuo stile.
Prendendo appuntamento da Primizia entro il 31 dicembre 2017 potrai usufruire di una consulenza gratuita personale durante la quale avrai l’atelier a tua disposizione e sarai affiancata nella scelta del tuo vestito da un’esperta in stile e bridal design che saprà offrirti suggerimenti e consigli tecnici per aiutarti a comprendere quale sarà la soluzione più adatta per l’outifit dei tuoi sogni. Riceverai inoltre un buono sconto di 100 euro sull’acquisto del tuo abito.
Primizia per aiutarti nella scelta del tuo abito da sposa ti regala una consulenza personale e un vantaggioso buono

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.