0
86811
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 31-12-2017
Primizia per aiutarti nella scelta del tuo abito da sposa ti regala una consulenza personale e un vantaggioso buono
Scopri la proposta di Primizia per il tuo abito da sposa entro il 31 dicembre e avrai diritto ad una consulenza personale gratuita e ad un buono sconto di 100 euro sull’acquisto del tuo abito
Promozione scaricata da 216 persone
Primizia per aiutarti nella scelta del tuo abito da sposa ti regala una consulenza personale e un vantaggioso buono
Lasciati sorprendere dall’eleganza e dallo stile unico dei tagli sartoriali di Primizia, atelier di abiti da sposa in provincia di Cuneo, nel quale ogni futura sposa potrà sentirsi coccolata e potrà ricevere tutte le attenzioni che merita, nella scelta del vestito per il suo grande giorno. Primizia progetterà insieme a te un modello sartoriale realizzato completamente in linea con le tue forme corporee, e che valorizzi il tuo stile.
Prendendo appuntamento da Primizia entro il 31 dicembre 2017 potrai usufruire di una consulenza gratuita personale durante la quale avrai l’atelier a tua disposizione e sarai affiancata nella scelta del tuo vestito da un’esperta in stile e bridal design che saprà offrirti suggerimenti e consigli tecnici per aiutarti a comprendere quale sarà la soluzione più adatta per l’outifit dei tuoi sogni. Riceverai inoltre un buono sconto di 100 euro sull’acquisto del tuo abito.

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
Blog

Abiti da sposa: a Cuneo il pizzo è il preferito fra tutti i tessuti

Il pizzo è un classico che non tramonta mai, soprattutto per gli abiti da sposa a Cuneo, e, al contrario, riconquista perennemente la luci della ribalta

Blog

L’abito sposa: criteri base da tenere a mente per aiutarvi nella difficile scelta

Si indossa una volta sola e il suo ricordo rimane indelebile: l’abito da sposa è l’abito per eccellenza in grado di trasformare i sogni di bambina in realtà facendovi sentire principessa per un giorno