0
78272
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-04-2017
Sai che il 90% delle spose acquista un abito che non avrebbe mai immaginato di comprare?
Prenotando un appuntamento presso l’atelier Primizia entro il 30 aprile 2017 riceverai in regalo la guida indispensabile per la scelta del tuo abito + un trattamento esclusivo per il viso!
Promozione scaricata da 156 persone
Se stai leggendo queste righe significa che stai cercando l’abito giusto per il tuo matrimonio, quindi sei consapevole che il vestito che indosserai quel giorno rimarrà per sempre indelebile nella tua memoria e nelle fotografie.
Non puoi permetterti di commettere errori e continuare a rimandare la scelta dell'abito più importante della tua vita!
Il consiglio di un valido esperto è in grado di aiutarti ad aprire la mente, valorizzare il tuo fisico e cogliere i tuoi desideri.

Devi scegliere il tuo abito con il cuore, ma se non fai una scelta consapevole verrai assalita da mille dubbi che con il passare dei giorni non faranno che aumentare.
Ti è concesso un solo giorno per sentirti una vera regina, l'abito che indosserai dovrà fare di te la star della situazione, il momento da Vip non tornerà!

Per aiutarti ad essere tranquilla e serena nella scelta dell'abito più importante della tua vita ho deciso di regalarti la mia preziosa guida: "ALLA RICERCA DELL'ABITO PERFETTO?"
Nella guida, troverai tutte le informazioni per aiutarti a scegliere l'abito perfetto per te, al suo interno scoprirai:

  • le 10 regole +1 per non sbagliare la scelta del Tuo Abito

  • i 5 segreti per non essere una "sposa comune"

  • la regola delle 4T - come essere sicura della tua scelta

  • gli errori che tutte le spose fanno (e che tu non commetterai)


PRENDI IL TUO APPUNTAMENTO DA PRIMIZIA ENTRO IL 30/04/2017


RICEVERAI IN REGALOALLA RICERCA DELL'ABITO PERFETTO?” la guida indispensabile per essere tranquilla e serena nella scelta dell'abito più importante della tua vita!


 
Per le spose che scelgono Primizia voglio il TOP!
Ho deciso quindi di farti UN ULTERIORE REGALO... curiosa di sapere di cosa si tratta? Forse presa dai preparativi ti è sfuggito un dettaglio, che così dettaglio non è! Mi riferisco all’abito che hai in dotazione da quando sei nata.
Sto parlando della tua pelle. Non ci avevi pensato?
È normale.
Stai ORGANIZZANDO UN MATRIMONIO!!!!!
L’atelier Primizia è lieta di regalarti un trattamento esclusivo per prepararti al matrimonio, un programma unico ed eccezionale per farti arrivare all’altare con la pelle liscia e satinata, come deve essere per il giorno più importante della tua vita.
Quello che otterrai - da subito - è una pelle liscia e splendente, ma non solo quella del viso, anche della schiena e delle braccia.
Si, il trattamento che ti regalerò è un trattamento completo di tutto quello che ti serve fare per il tuo giorno!
Cosa stai ancora aspettando?

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO ENTRO IL 30-04-2017
e riceverai in regalo il trattamento per il tuo viso
che ti garantirà di indossare l’abito di Primizia sulla pelle migliore che puoi avere.


Ma non devi fidarti, devi provare! Ti aspetto da Primizia.
Sai che il 90% delle spose acquista un abito che non avrebbe mai immaginato di comprare?

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.