0
72128
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 28-02-2017
Un inaspettato regalo attende gli sposi che acquistano gli abiti presso l'atelier Dona Ti Sposa
L'atelier di Firenze offre un clima accogliente e intimo, che si ispira alle vecchie tradizioni sartoriali, semplici e calde, e riserva un regalo alla coppia che acquista gli abiti
Promozione scaricata da 161 persone
Un inaspettato regalo attende gli sposi che acquistano gli abiti presso l\'atelier Dona Ti Sposa
Dona Ti Sposa, atelier di abiti da sposa di Firenze, personalizza nei minimi dettagli i capi e studia i particolari più ricercati, per far sì che ogni abito sia unico.
Dona Ti Sposa riserva agli sposi che acquistano l'abito un regalo per la coppia, ovvero la possibilità di scegliere tra il velo e il cuscino portafedi.
Non dimenticate di farvi riconoscere come lettori di Guidasposi per poter usufruire di questa offerta.

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
Blog

Tendenze audaci con nuovi tagli e nuovi colori per un abito da sposa di carattere

Valorizzazione della silhouette, stoffe che giocano con pizzi e pieghe, tagli corti e sbarazzini, punti luce che catturano l’attenzione e colori brillanti sono gli elementi dell’abito da sposa

Blog

Piemonte: le tendenze per la scelta degli abiti da sposa

Sognare, desiderare, ambire, bramare per il wedding dress da sogno sono espressioni che rientrano nel linguaggio comune delle fanciulle che devono organizzare il loro giorno del sì. Abbiamo chiesto ad alcuni atelier d...