0
25792
open Le tue nozze

Fio' spose

Via Canova, 3620020 Villa-Cortese (MI) Mostra telefono

Fio’ Spose è una griffe che nasce dall’abilità e dalla passione per gli abiti di alta classe di Fiorella Dell’Acqua giovane e promettente stilista che ha già maturato una significativa esperienza nel settore dell’alta moda per la sposa.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Fiorella
Note:
Fio' Spose è una griffe che nasce dall'abilità e dalla passione per gli abiti di alta classe di Fiorella Dell'Acqua giovane e promettente stilista che ha già maturato una significativa esperienza nel settore dell'alta moda per la sposa.
Servizi Offerti:
Fio' Spose nasce professionalmente nell'azienda di famiglia, Creazioni Colomba che da trent'anni propone abiti di alta qualità e di gusto sicuro. La linea Fio' Spose si inserisce così in una realtà imprenditoriale già affermata, proponendosi come marchio autonomo, dando vita ad una linea esclusiva che si distingue per la purezza delle forme e delle geometrie degli abiti, in perfetto accordo con le tendenze più attuali. Per gli abiti vengono utilizzati solo i più pregiati tessuti naturali, tra cui sete, pizzi e ricami traforati. La stilista esegue personalmente ogni capo, pensato a lungo e realizzato con cura ed attenzione.
Marche rappresentate:
Fiò Couture.
Abiti su misura:
SI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.