0
70549
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 31-10-2018
10% di sconto sull'acquisto dell'abito da sposa per chi sceglie il capo presso E20 Atelier
Tutte le spose che decidono di scegliere il proprio abito presso E20 Atelier riceveranno il cospicuo 10% di sconto sull'acquisto: un'occasione assolutamente da non perdere
Promozione scaricata da 770 persone
10% di sconto sull\'acquisto dell\'abito da sposa per chi sceglie il capo presso E20 Atelier
E20 ATelier, maestro nel settore abiti da sposa a Bomporto in provincia di Modena, è perfetto per chi vuole un matrimonio speciale e personalizzato in quanto la boutique è in grado di garantire alta qualità e costi accessibili.
In quanto lettori di Guidasposi potrete approfittare dell'interessante 10% di sconto sull'acquisto dell'abito da sposa.
Per ottenere questa esclusiva promozione ricordate di stampare il coupon e di mostrarlo al responsabile o fatevi riconoscere come lettori di Guidasposi.

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Come puoi utilizzare questo coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso sito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Tendenze audaci con nuovi tagli e nuovi colori per un abito da sposa di carattere

Valorizzazione della silhouette, stoffe che giocano con pizzi e pieghe, tagli corti e sbarazzini, punti luce che catturano l’attenzione e colori brillanti sono gli elementi dell’abito da sposa