0
104327
  Promozione valida fino al 30-09-2020
Scegliendo l'abito da sposa o da sposo da Le Spose di Maratana le scarpe sono in omaggio
Le Spose di Maratana offrono alle coppie lettrici di Guidasposi la promozione che da la possibilità di avere le scarpe in omaggio acquistando l'abito da sposa
Promozione scaricata da 130 persone
Scegliendo l\'abito da sposa o da sposo da Le Spose di Maratana le scarpe sono in omaggio

Le Spose di Maratana, atelier di abiti da sposa di Sandra Saccone in provincia di Modena, vi accoglierà nei suoi eleganti spazi, dove potrete immergervi nel romantico sogno della ricerca del vestito da sposa perfetto per voi. Guidate dall'esperienza di Sandra e del suo staff potrete scegliere tra modelli di abiti gioiello, dal design raffinato e di prestigiose firme internazionali della moda sposa. In atelier troverete anche abiti per lo sposo, per le invitate e gli invitati più importanti, e per damigelle e paggetti.

Presentandovi all'atelier Le Spose di Maratana come lettori Guidasposi potrete approfittare della promozione che vi permetterà di acquistare il vostro abito da sposa o da sposo e avere le scarpe in omaggio.

Non dimenticate di stampare il coupon o di farvi riconoscere dai gestori quali lettori di Guidasposi per poter usufruire di questa vantaggiosa promozione.

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Come puoi utilizzare questo coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso sito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
Blog

I consigli degli atelier di Torino: scegliete un abito da sposa corto, mostrare le gambe è chic

Sposarsi in abito corto! Una scelta azzardata e originale: ecco i consigli per indossare il vostro mini wedding dress seguendo i consigli delle stiliste degli atelier di Torino

Blog

Tendenze audaci con nuovi tagli e nuovi colori per un abito da sposa di carattere

Valorizzazione della silhouette, stoffe che giocano con pizzi e pieghe, tagli corti e sbarazzini, punti luce che catturano l’attenzione e colori brillanti sono gli elementi dell’abito da sposa