0
73213
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 27-11-2016
Camelia Spose sabato 26 novembre dalle 16 presenta la nuova collezione di abiti da sposa “Infiorescenza”
La nuova collezione di abiti da sposa “Infiorescenza” dell'atelier Camelia Spose verrà presentata il 26 novembre all'interno del suo atelier di Pisa
Promozione scaricata da 253 persone
Camelia Spose sabato 26 novembre dalle 16 presenta la nuova collezione di abiti da sposa “Infiorescenza”

L’abito da sposa, a Pisa, che stavate cercando, elegante e di tendenza, lo trovate presso l’atelier Camelia Spose.


Camelia Spose
Viale Giovanni Pisano, 1
56123 Pisa (PI)
Telefono 373.7830032


Non mancate a questo evento esclusivo ricordate di stampare il coupon e di mostrarlo al responsabile o fatevi riconoscere come lettori di Guidasposi.

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
Blog

Abiti da sposa: a Cuneo il pizzo è il preferito fra tutti i tessuti

Il pizzo è un classico che non tramonta mai, soprattutto per gli abiti da sposa a Cuneo, e, al contrario, riconquista perennemente la luci della ribalta

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.