0
68339
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 24-09-2016
L’atelier Camelia Spose invita le spose ad una cena con sfilata della nuova collezione Infiorescenza
Partecipate all’imperdibile evento proposto da Camelia Spose: una serata di alta moda, il 23 settembre 2016, con una sfilata della nuova collezione "Infiorescenza" e svariate collezioni degli stilisti Antonio Riva, Simone Marulli, Tosca Spose, Alma Novia.
Promozione scaricata da 126 persone

L’abito da sposa, a Pisa, che stavi cercando, elegante e di tendenza, te lo propone l’atelier Camelia Spose di Chiara Ferrato con una sfilata esclusiva.


Un evento davvero imperdibile, infatti, è quello organizzato da Camelia Spose per presentare la nuova collezione "Infiorescenza" a tutte le ragazze che sono in procinto di sposarsi. Venerdì 23 settembre 2016 alle ore 20.30 presso il Teatro Verdi di Pisa, in Via Palestro 40, si svolgerà l'evento organizzato da Camelia Spose: una cena degustazione con la presentazione delle collezioni Antonio Riva, Simone Marulli, Tosca Spose, Alma Novia.
A seguire un elegante sfilata della nuova collezione "Infiorescenza".
Non mancherà, al termine dell'evento e dopo il dessert, la possibilità di ammirare più da vicino gli abiti proposti.


Sfilata con cena degustazione tutto compreso 28€ a persona.
Il programma sarà:
20.15 accoglienza
20.30 inizio cena degustazione e presentazione collezioni Antonio Riva, Simone Marulli, Tosca Spose, Alma Novia.
21.30 inizio sfilata nuova collezione "Infiorescenza"
al termine sarà servito il dessert e ci sarà l'occasione di osservare più da vicino gli abiti.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi ai numeri 373.7830032 / 347.3635257


Non mancate a questo evento esclusivo ricordate di stampare il coupon e di mostrarlo al responsabile o fatevi riconoscere come lettori di Guidasposi.

L’atelier Camelia Spose invita le spose ad una cena con sfilata della nuova collezione Infiorescenza

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.