0
52946
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 31-10-2018
Sconto di 400 euro per l’acquisto dell’abito da sposa e da sposo presso l’atelier Kappadisposi
L’atelier riserva alle clienti che acquistano l’abito da sposa l’opportunità di ricevere 400 Euro di sconto. L’offerta è resa ancora più interessante dal fatto che lo sconto è cumulabile
Promozione scaricata da 633 persone
Sconto di 400 euro per l’acquisto dell’abito da sposa e da sposo presso l’atelier Kappadisposi
Se non avete ancora deciso per il giorno delle vostre nozze l’abito da sposa, a Reggio Emilia, Kappadisposi è l’atelier che vi farà risparmiare, offrendovi comunque una collezione di qualità.
Le future mogli troveranno un ampio assortimento di abiti da sposa e non solo, ma anche bellissimi accessori per completare e impreziosire il vostro abito come scarpe, veli e coprispalle. Il tutto perfettamente abbinato. Approfittate anche della consulenza immagine e della consegna a domicilio.
Inoltre, l’atelier applica uno sconto di 400 euro sull’acquisto dell’abito da sposa e da sposo, con la possibilità di cumulare l’offerta con altre promozioni.
Ricordate di farvi riconoscere come lettori di Guidasposi dal responsabile per ottenere questa promozione esclusiva.
Visita anche la sezione Abiti da sposa a Reggio Emilia

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Come puoi utilizzare questo coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso sito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
Blog

Tendenze audaci con nuovi tagli e nuovi colori per un abito da sposa di carattere

Valorizzazione della silhouette, stoffe che giocano con pizzi e pieghe, tagli corti e sbarazzini, punti luce che catturano l’attenzione e colori brillanti sono gli elementi dell’abito da sposa

Blog

Le spose di Torino abbinano ancora il velo all'abito da sposa

Nelle sfilate di moda gli stilisti ci presentano i loro abiti da sposa abbinati al velo, ma quante sono le future spose che decidono di indossarlo al loro matrimonio? Abbiamo provato a rivolgere questa domanda ad alcu...