0
52642
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-10-2016
Acquistando l’abito da sposa da Sposissimi & Co., il vestito per il vostro futuro marito è omaggio
100% Made in Italy, l’atelier offre una produzione sartoriale esclusiva così come esclusiva è l’offerta a voi dedicata: in omaggio l’abito da sposo se la sposa sceglie un loro capo
Promozione scaricata da 257 persone
Se siete alla ricerca dell’abito da sposa, in provincia di Rovigo, Sposissimi & Co. ha molto da offrirvi. L’azienda, produttrice di abiti da sposa su misura, veste il matrimonio in modo completo, proponendo capi d’alta cerimonia e capi formali per tutti gli invitati. Il servizio personalizzato, esclusivo e mirato contribuisce a rendere indimenticabile il giorno del vostro matrimonio.
Andate, dunque, a provare gratuitamente il vostro abito da sposa e non dimenticate di trascinare con voi il vostro futuro marito, in quanto per lui l’abito è omaggio (con l’acquisto di un capo da sposa). Non sbirciate però dal camerino, sia mai che le superstizioni abbiano un fondo di verità.
Non dimenticate di farvi riconoscere dal gestore come lettori di Guidasposi per poter usufruire di questa esclusiva offerta.
Acquistando l’abito da sposa da Sposissimi & Co., il vestito per il vostro futuro marito è omaggio

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.