0
93113
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-09-2019
Scegliendo Bili Atelier per l’abito da sposa potrete avere il velo corto, il portafedi e la stola poussoire
Bili offre alle spose lettrici di Guidasposi che sceglieranno l’atelier per il loro bridal look con il quale potrete avere il velo corto con bordo raso, il portafedi e una stola poussoire
Promozione scaricata da 180 persone
Scegliendo Bili Atelier per l’abito da sposa potrete avere il velo corto, il portafedi e la stola poussoire
L’atelier di abiti da sposa di Torino Bili mette a vostra disposizione uno staff professionale e di grande esperienza che saprà guidarvi nella scelta giusta del vostro vestito dei sogni.
In quanto lettori di Guidasposi, potrete approfittare della promozione che vi offre avere il velo corto con bordo raso, il portafedi e una stola poussoire.
Non dimenticate di farvi riconoscere dal gestore quali lettori di Guidasposi per poter approfittare di questa vantaggiosa promozione.

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
Blog

Come scegliere l'abito da sposa d'ispirazione etnica: ecco i consigli delle spose di Torino

Un giro dei paesi più suggestivi per cercare l’abito da sposa perfetto per te: lo stile sontuoso della sposa araba o le suggestioni chic giapponesi? Scopriamo cosa scelgono le future sposine negli atelier di abiti da ...

Blog

Tendenze audaci con nuovi tagli e nuovi colori per un abito da sposa di carattere

Valorizzazione della silhouette, stoffe che giocano con pizzi e pieghe, tagli corti e sbarazzini, punti luce che catturano l’attenzione e colori brillanti sono gli elementi dell’abito da sposa