0
67351
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-09-2019
Scegliere l'abito da sposa da Bili Atelier è ancora più conveniente grazie al 5% di sconto
Approfittate del vantaggioso sconto del 5% riservato ai lettori di Guidasposi sull'acquisto del vestito da sposa presso Bili Atelier: l'abito dei sogni è ancora più conveniente
Promozione scaricata da 689 persone
Scegliere l\'abito da sposa da Bili Atelier è ancora più conveniente grazie al 5% di sconto
L'atelier di abiti da sposa di Torino Bili mette a vostra disposizione uno staff accuratamente selezionato in grado di guidarvi nella scelta giusta del vostro vestito dei sogni.
In quanto lettori di Guidasposi, potrete approfittare dell'interessante 5% di sconto sull'acquisto dell'abito.
Non dimenticate di farvi riconoscere dal gestore quali lettori di Guidasposi per poter approfittare di questa vantaggiosa promozione.

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Come puoi utilizzare questo coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso sito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Piemonte: le tendenze per la scelta degli abiti da sposa

Sognare, desiderare, ambire, bramare per il wedding dress da sogno sono espressioni che rientrano nel linguaggio comune delle fanciulle che devono organizzare il loro giorno del sì. Abbiamo chiesto ad alcuni atelier d...