0
47853
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-09-2016
Sconto di 50 Euro per le spose che acquistano l’abito e gli accessori nell'atelier di Mod’Art
Tutte le spose che acquisteranno l’abito da sposa o gli accessori nell'atelier Mod’Art avranno uno sconto di 50 Euro per le spese superiori a 1.200 Euro, un’ottima occasione di risparmio
Promozione scaricata da 173 persone
Se siete alla ricerca del vestito dei vostri sogni e non avete ancora trovato nulla che soddisfi le vostre aspettative, allora prendete in considerazione l'atelier Mod’Art di Candiolo.
Da anni veste le spose nel giorno più importante della loro vita, troverete abiti eleganti e raffinati, una vasta scelta di accessori e la prova dell’abito è gratuita.
Il personale sarà lieto di accogliervi e soddisfare i vostri desideri per rendervi bellissime in un giorno così speciale.
Inoltre, l'atelier a tutte le spose che acquisteranno l’abito e gli accessori per un importo superiore a 1.200 Euro verrà applicato uno sconto di 50 Euro.
Per ottenere questa esclusiva offerta non dimenticate di stampare il coupon e di portarlo con voi insieme a una copia di Guidasposi.
Visita la sezione Abiti da Sposa a Torino
Sconto di 50 Euro per le spose che acquistano l’abito e gli accessori nell\'atelier di Mod’Art

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.