0
48127
  Promozione valida fino al 30-09-2021
Buono di 200 Euro da utilizzare sull’acquisto dell’abito da sposa presso White-Le spose Torino
White - Le Spose Torino, a tutte le spose che acquistano l’abito tra i modelli presenti in atelier, offre in omaggio un buono da 200 Euro da utilizzare per l’acquisto del vestito
Promozione scaricata da 1106 persone
Buono di 200 Euro da utilizzare sull’acquisto dell’abito da sposa presso White-Le spose Torino
Se state cercando l’abito da sposa dei vostri desideri e ancora non lo avete trovato, allora non fatevi scappare questa fantastica occasione: l’atelier White - Le Spose Torino offre in omaggio un buono di 200 euro da utilizzare sull’acquisto del vestito, se scegliete un abito tra quelli presenti in atelier.
All’interno troverete un’ampia scelta di raffinati ed eleganti abiti delle migliori griffes, realizzati con stoffe e tessuti preziosi, un vasto assortimento di accessori per impreziosire ulteriormente il vostro abito.
Le prove dell’abito sono gratuite e la sartoria è disponibile a rifinire su misura l’abito in modo da renderlo perfetto.
Ricordate di farvi riconoscere come lettori di Guidasposi dal responsabile per ottenere questa promozione esclusiva.

    Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

    * Campi obbligatori


    Come puoi utilizzare questo coupon

    ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
    Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso sito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
    Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
    Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
    Blog

    I consigli degli atelier di Torino: scegliete un abito da sposa corto, mostrare le gambe è chic

    Sposarsi in abito corto! Una scelta azzardata e originale: ecco i consigli per indossare il vostro mini wedding dress seguendo i consigli delle stiliste degli atelier di Torino

    Blog

    Abiti da sposa: a Cuneo il pizzo è il preferito fra tutti i tessuti

    Il pizzo è un classico che non tramonta mai, soprattutto per gli abiti da sposa a Cuneo, e, al contrario, riconquista perennemente la luci della ribalta