0
102596
  Promozione valida fino al 30-09-2020
Il completo giacca e pantalone di Manuel Ritz e Digel presso l’atelier Gino Baudino a prezzo scontato
Se siete alla ricerca dell’abito da sposo, approfittate dell’invitante promozione di Gino Baudino: il completo giacca e pantalone di Manuel Ritz e Digel viene proposto a meno di 400 euro
Promozione scaricata da 32 persone
Il completo giacca e pantalone di Manuel Ritz e Digel presso l’atelier Gino Baudino a prezzo scontato
Gino Baudino, atelier per abiti da sposo di Torino, da oltre sessant’anni mette a disposizione dei futuri sposi cortesia e qualità. Se siete alla ricerca di vestiti eleganti ma sobri, di qualità ma non eccentrici, che colpiscano per l’accuratezza del taglio e non per le cuciture sbilenche, oppure modelli a quattro bottoni, qui troverete tagli e modelli originali ma di classe, senza mai scadere nel dubbio gusto.
Il completo giacca e pantalone di Manuel Ritz e Digel vi viene proposto da Gino Baudino, a meno di 400 euro.
Per ottenere questa esclusiva offerta non dimenticate di stampare il coupon e di portarlo con voi insieme a una copia di Guidasposi.

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Come puoi utilizzare questo coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso sito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
Blog

Un abito da sposo retrò per diventare un Lord

L'abito da sposo retrò style si ispira al classico dandy inglese o al signorotto di campagna. Come la sposa, anche lui nel giorno più importante ha a disposizione diverse tipologie di soluzioni a cui ispirarsi nel cas...

Blog

Fiori per lui: le boutonnieres, un tocco raffinato e chic per l’abito dello sposo

Anche per lo sposo e il suo seguito i fiori possono fare da elemento estetico comune, per esempio attraverso le boutonnieres