0
48383
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-09-2016
Consegna gratuita a Torino e prima cintura da settembre a maggio da Il Punto Esclamativo
Un’occasione unica: tutti gli sposi che acquistano l’allestimento da settembre a maggio presso Il Punto Esclamativo avranno la consegna in omaggio a Torino e prima cintura
Promozione scaricata da 114 persone
Se state cercando gli allestimenti per decorare il ricevimento di matrimonio, allora non potete perdere l’occasione che offre Il Punto Esclamativo a tutti gli sposi: acquistando gli allestimenti nel periodo da settembre a maggio avrete la consegna gratuita a Torino e prima cintura.
Troverete un’ampia scelta di allestimenti, addobbi floreali, decorazioni e gadget, gli allestimenti verranno realizzati su misura in base alle richieste degli sposi, creando l’ambientazione che più rispecchia i vostri desideri, per rendere speciale e unico un giorno così importante.
Inoltre, potrete trovare anche un vasto assortimento di decorazioni per la torta, tableau de mariage, e tutto il necessario per decorare i tavoli.
Ricordate di farvi riconoscere come lettori di Guidasposi dal responsabile per ottenere questa promozione esclusiva.
Consegna gratuita a Torino e prima cintura da settembre a maggio da Il Punto Esclamativo

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori

Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.