0
49664
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-09-2017
A tutti i futuri sposi sconto del 30% su tutti gli acquisti per la casa presso L’Economica
L’Economica applica a tutti gli sposi uno speciale ed esclusivo sconto del 30% sulla totalità degli acquisti per la casa, una proposta di risparmio davvero interessante
Promozione scaricata da 267 persone
A tutti i futuri sposi sconto del 30% su tutti gli acquisti per la casa presso L’Economica
Un’occasione fantastica per gli sposi che vogliono arredare casa offerta da L’Economica di Grugliasco.
Approfittatene e ricordate di portare sempre con voi una copia di Guidasposi che riporta questa promozione-sconto o stampate il coupon.

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Come puoi utilizzare questo coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso sito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
Blog

Addio vecchia libreria, ricordo di tempi passati: grazie alle nozze, la parete si è attrezzata

Colori e pareti scorrevoli o attrezzate circoscrivono ambienti ed evidenziano l’organizzazione dello spazio all’interno della zona living, così come anche della cucina e della camera da letto

Blog

Arredare il proprio nido d’amore secondo le regole dettate dal Feng Shui

“Feng shui” : rispettare le energie naturali della terra e del cosmo disponendo gli arredi in modo preciso per creare un equilibrio fra estetica, architettura e armonia delle proporzioni