0
83866
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 31-10-2017
Centro Brunelleschi in occasione della fiera offre vantaggiosi buoni sconto per il tuo sorriso
Un buono da 190 euro per effettuare tutti gli esami occorrenti per creare la simulazione estetica che ti mosterà come sarà il tuo sorriso dopo l'ultilizzo delle mascherine trasparenti per l'allineamento dentale
Promozione scaricata da 166 persone
In occasione della Fiera Nozze da Sogno del 7/8 Ottobre, il Centro Brunelleschi offre diverse iniziative rivolte agli sposi con in promozione l’acquisto della PROMOCARD che preferisci.
Promozione fiera Nozze da Sogno 2017: 190 euro per persona per anamnesi medica con impronte, rx e rilievi fotografici per la simulazione estetica raggiungibile con mascherine trasparenti per l'allineamento dentale. Il prezzo da listino è di 250 euro ma se acquisti questo servizio nei giorni della fiera questo servizio lo pagherai solo 190 euro.
Puoi acquistare la PROMOCARD in Fiera visitando il nostro stand o direttamente presso il centro fino a fine Ottobre 2017.
promo-centrobrunelleschi-1
Se non riesci ad essere presente in fiera vieni in studio entro il 31 ottobre 2017 per ottenere questa esclusiva promozione ricordando di stampare il coupon e di mostrarlo al responsabile o facendoti riconoscere come lettore di Guidasposi.
Centro Brunelleschi in occasione della fiera offre vantaggiosi buoni sconto per il tuo sorriso

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.