0
58323
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 28-02-2016
Il Gambaro Rosso Catering invita i futuri sposi al Tasting Day domenica 28 febbraio 2016
Domenica 28 febbraio 2016, presso Villa del Roseto, siete invitati ad un evento davvero imperdibile, dove potrete assaggiate direttamente le prelibatezze del servizio catering
Promozione scaricata da 290 persone
Il Gambaro Rosso, catering per matrimoni di San Casciano in Val di Pesa in provincia di Firenze, dispone di attrezzature in continuo aggiornamento, dallo stile classico al country fino allo shabby chic, dal provenzale fino all’ultimo grido dello stile Jazz&chic. I matrimoni gestiti dal catering possono essere spettacoli infiniti oppure ricevimenti sobri ed eleganti.
Venite a provarlo di persona, domenica 28 febbraio 2016, alle ore 21, presso Villa del Roseto a San Casciano V.P. (FI).
In questa occasione, le coppie che si sposano nel 2016 potranno assaporare il menù completo con diverse degustazioni, dall’antipasto al dolce.
Per informazioni e prenotazioni contattate direttamente lo 055.472046 - 393.0965320 - 340.5720177.
Per ottenere questa vantaggiosa ed esclusiva promozione stampate il coupon o presentatevi a nome di Guidasposi e ricordate di mostrarlo al gestore.
Il Gambaro Rosso Catering invita i futuri sposi al Tasting Day domenica 28 febbraio 2016

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.