0
26148
open Le tue nozze

Votre Chef Ricevimenti

Via dell'Industria, 316036 Avegno (GE) Mostra telefono

Votre Chef Ricevimenti, che opera nella ristorazione dal 1973 per iniziativa dei coniugi Di Credico, attualmente è società leader nel settore della ristorazione ligure. Per offrire al meglio i propri servizi dispone di suggestive dimore storiche con splendida vista sul mare site lungo la riviera e nel capoluogo ligure e di strategici locali moderni, ove è possibile creare qualsiasi tipo di evento privato (matrimoni, battesimi) e d’azienda (meetings, conventions, cene d’affari).

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Disponiamo di 2500 posti tavola e 15000 posti a buffet, 250 mq di centri cottura dotati delle migliori strutture e 1300 mq di centro logistico produttivo. Camion allestito cucina satellite, tensostrutture (pagode), ombrelloni (4x4 e 3x4). Argenteria, posate inox, e tutto ciò che serve per eseguire qualsiasi tipo di ricevimento anche a tema d'epoca. Votre chef è in grado di offrirvi momenti indimenticabili a bordo di battelli confortevoli e sicuri, attrezzati perfettamente per avere risultati eccellenti. Torte nuziali: la lunga esperienza dei nostri maestri pasticceri è al vostro servizio. Questo team di professionisti altamente qualificati lavorano con noi per soddisfare ogni esigenza. Votre Chef Ricevimenti mette a disposizione la sua meravigliosa dimora: Villa Rosetta.
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 16 giugno, 2016

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.