0
47871
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 31-07-2016
Menù bambini gratis sotto i 4 anni e a 20 euro fino ai 10 anni con C’era una volta catering
Specialista della cucina piemontese offre degustazioni gratuite per gli sposi ed i loro genitori, riuscendo a garantire preventivi personalizzati adatti alla diverse esigenze
Promozione scaricata da 171 persone
C’era una volta riesce a soddisfare le necessità di una vasta gamma di clienti, portando i propri servizi sia al domicilio degli stessi sia presso ville, dimore storiche o castelli, fornendo anche un servizio di consulenza e collaborazione per aiutarvi a trovare la location più adatta alle vostre esigenze.
La cucina tipica piemontese è il cavallo di battaglia di questa società di catering, che è comunque in grado di realizzare piatti speciali nel caso si decida di optare per una cucina vegetariana, adatta ai celiaci o con particolari intolleranze.
Particolare attenzione verrà data ai vostri ospiti più piccoli, per i quali potrete creare menù personalizzati gratis per i bambini fino ai 3 anni di età e con un prezzo di 20 euro per i giovanissimi tra i 4 e i 10 anni.
Per usufruire di questa vantaggiosa ed esclusiva offerta mostrate il coupon o una copia di Guidasposi al gestore.
Menù bambini gratis sotto i 4 anni e a 20 euro fino ai 10 anni con C’era una volta catering

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.