0
51927
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 24-10-2016
Cuneo Sposi 2016, al via la quinta edizione il 22 e 23 ottobre a Palazzo Bertello di Borgo San Dalmazzo
Nel fine settimana del 22 e 23 ottobre si terrà Cuneo Sposi a Palazzo Bertello di Borgo San Dalmazzo, l’evento a 360° dedicato al matrimonio. Due giorni per scoprire novità e tendenze del 2017 e per organizzare il fatidico giorno del SI e renderlo indimenticabile.
Promozione scaricata da 120 persone

REGISTRATI PER SCARICARE L'INVITO ALLA FIERA


La 5° edizione di Cuneo Sposi si svolge, come da sempre, a Palazzo Bertello a Borgo San Dalmazzo.
Due giorni in cui i futuri sposi hanno l’opportunità di incontrare e confrontarsi con le aziende più importanti ed esperte del settore Nozze e Matrimonio.
Le coppie che visiteranno Cuneo Sposi troveranno ciò che desiderano attraverso un primo incontro informale direttamente in fiera e approfitteranno delle offerte e promozioni da parte degli espositori.
Gli eventi e gli approfondimenti proposti durante l’evento permettono agli sposi di conoscere, capire, ascoltare e assaggiare la qualità e l’esperienza di tutte le aziende espositrici.
Sabato 22 ottobre, ore 16.00
Decori di nozze
Alla scoperta delle nuove tendenze e dei trucchi da attuare per decorare. Dai preparativi prima delle nozze alle decorazioni da fare “sul campo”. Tanti suggerimenti per stupire i vostri ospiti!
Domenica 23 ottobre, ore 11.00
Sconsigli di nozze
Un utile vademecum, condito da una carrellata di divertenti episodi da stress da fiori d’arancio, su tutto ciò che bisogna NON fare per organizzare un matrimonio da favola!
Domenica 23 ottobre, ore 16.00
I segreti del matrimonio di successo
Ci si sposa una volta soltanto, allora come poter affrontare il tutto senza la benché minima esperienza? Metteremo a disposizione dei futuri sposi tutta la nostra esperienza di wedding planner per far si che le coppie dei futuri sposi possano affrontare con le giuste competenze l’organizzazione del proprio matrimonio e ottenere così il matrimonio da sempre desiderato!
L’ingresso è gratuito con pre-registrazione on line al sito www.cuneosposinfiera.it o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni.
Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito, contattare la segreteria organizzativa allo 049.9832150 o scrivere a info@cuneosposinfiera.it.
Per aggiornarsi sulle ultime novità è possibile seguire anche la pagina facebook Fiere Sposi dedicata a Cuneo, ma anche al resto del circuito delle fiere.
Cuneo Sposi 2016, al via la quinta edizione il 22 e 23 ottobre a Palazzo Bertello di Borgo San Dalmazzo