0
96307
open Le tue nozze
Jackie's Wedding Blog Title
Approfondisci:

E’ arrivato il momento di decidere: NOZZE DA SOGNO il 12-13 gennaio è l'occasione

Ritorna al Pala Alpitour l'appuntamento con la più completa esposizione di operatori nel mondo del matrimonio della stagione: oltre 120 espositori per tutti i servizi e i prodotti
E’ arrivato il momento di decidere: NOZZE DA SOGNO il 12-13 gennaio è l\'occasione
Ritorna al Pala Alpitour l'appuntamento con la più completa esposizione di operatori nel mondo del matrimonio della stagione: oltre 120 espositori per tutti i servizi e i prodotti

  • NOZZE DA SOGNO è l'appuntamento per il matrimonio che arriva nel momento clou delle decisioni: è arrivato il momento di decidere e di concludere acquisti e prenotazioni.
    Quale migliore occasione per gli sposi che sono già alle prese con i preparativi del matrimonio, oppure che non sanno ancora come muoversi in questo ambito? Nozze da Sogno può offrire ottimi suggerimenti attraverso la più ampia rappresentanza di operatori del settore tra le fiere locali.
    La manifestazione, ideata e curata da GUIDASPOSI, avrà luogo il prossimo 12-13 Gennaio nel Foyer del Pala Alpitour di Torino, all’interno di uno spazio di 4000 mq caratterizzato da vetrate e strutture in acciaio.
    L’ingresso alla rassegna è gratuito ed è previsto dalle 10,30 alle 20,00.
    Tutti i visitatori potranno partecipare a una serie nutrita di iniziative e proposte che renderanno la visita della fiera ancora più interessante e coinvolgente.
    Gli inviti gratuiti per accedere alla manifestazione possono essere ottenuti registrandosi sul sito specifico
    www.guidasposi.it/nozzedasogno/
     


  • UNA LUNGA TRADIZIONE NEL MONDO DELLE NOZZE
    NOZZE DA SOGNO vanta da oltre venti anni la più ampia e rappresentativa presenza di operatori nel panorama fieristico piemontese del settore.
    Dopo il grande successo di pubblico delle edizioni delle scorse stagioni, oltre 120 operatori, selezionati tra i più qualificati e rappresentativi del settore in tutto il Piemonte, presenteranno le loro proposte per i futuri sposi in una cornice suggestiva, ma nello stesso tempo comoda e funzionale: un evento unico nel mondo del matrimonio, per concludere in grande stile la stagione.

  • TUTTO QUELLO CHE SERVE PER IL GIORNO DEL SI'
    La manifestazione nasce con l’intento di offrire, ai futuri sposi e a tutti coloro che sono interessati, un panorama il più ampio e completo possibile sul mondo del matrimonio, con un ventaglio ricco di proposte utili per organizzare al meglio il magico evento delle nozze.
    Attraverso i molti espositori si potranno trovare consigli utili sul luogo ideale per il ricevimento: castelli, ristoranti, catering e ville, con oltre 40 operatori presenti.
    Chi non ha le idee chiare su dove andare in luna di miele, troverà suggerimenti interessanti nelle agenzie di viaggio presenti.
    I negozi di bomboniere e partecipazioni, liste nozze, arredamento e articoli per la casa esporranno i loro articoli per allestire il primo nido d’amore.
    Come tradizione per questo appuntamento, ci si potrà fare un’idea su quale abito indossare per il matrimonio grazie all’esposizione di centinaia di abiti, con modelli per sposa, sposo e per gli invitati.
     

  • CENTINAIA DI ABITI DA SPOSA IN PROVA E IN SFILATA
    Oltre 500 saranno gli abiti esposti e, per le giovani spose, alcuni modelli saranno disponibili per delle prove, in base ai diversi stili e caratteristiche: ampi, a sirena, scivolati, a redingote, stile impero, sia lunghi che corti.
    Sarà così possibile valutare la tipologia di modello che più risponde alle proprie aspettative, ma anche alla vestibilità del corpo di ogni giovane futura sposa, con una veloce prova assistita.
    Decine di abiti saranno invece indossati da modelle che sfileranno in defilé continuativi sul nuovo palco centrale che, attraversando tutto il salone, offrirà in una prospettiva suggestiva e molto scenografica la visione dei capi delle nuove collezioni 2019.

  • TANTE RISPOSTE AD OGNI ESIGENZA PER LE TUE NOZZE
    Inoltre, saranno a completa disposizione fotografi con i loro consulenti, pronti ad illustrare i segreti di un servizio che racconti per sempre il grande giorno, fioristi, noleggiatori d’auto, agenzie di animazione e spettacolo, saloni di bellezza, wedding planners e ancora molto altro.
    Non resta altro che venire a vedere con i propri occhi questa splendida rassegna e trovare le risposte a tutte le necessità inerenti all’organizzazione del matrimonio.

  • Informazioni, programma dettagliato dell’evento ed elenco espositori sul sito www.nozzedasogno.com

Scritto il: 05-12-2018 - letto 44 volte
Blog

Abiti da sposa: a Cuneo il pizzo è il preferito fra tutti i tessuti

Il pizzo è un classico che non tramonta mai, soprattutto per gli abiti da sposa a Cuneo, e, al contrario, riconquista perennemente la luci della ribalta

Blog

Le foto del matrimonio presso i luoghi "portafortuna" della città di Torino

Le coppie scaramantiche possono approfittare dei luoghi portafortuna della città per arricchire il servizio fotografico delle nozze a Torino