0
71711
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-10-2017
Il cuscino o la borsetta portafedi è in omaggio, a fronte di una spesa minima, allo Chalet dei Fiori
Scegliendo gli allestimenti floreali presso lo Chalet dei Fiori ed affrontando una spesa minima di 600 euro per il matrimonio, il cuscino o la borsetta portafedi è in omaggio
Promozione scaricata da 309 persone
Il cuscino o la borsetta portafedi è in omaggio, a fronte di una spesa minima, allo Chalet dei Fiori
Lo Chalet dei Fiori, professionista nella preparazione dei fiori per il matrimonio di Livorno, realizza allestimenti floreali per qualsiasi tipologia di location con passione e professionalità.
Lo Chalet dei Fiori è lieto di regalare ai promessi sposi il cuscino o la borsetta portafedi è in omaggio a fronte di una spesa minima di 600 euro.
Non dimenticate di stampare il coupon o di portare con voi una copia di Guidasposi per poter approfittare di questa vantaggiosa promozione.

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
Blog

Bouquet bianco: un simbolo di estrema purezza e delicatezza

Il bianco è il tipico colore delle spose: lo si trova predominante tra gli addobbi floreali, a partire dal bouquet della sposa che quest'ultima porta come auspicio di prosperità e fecondità

Blog

L’addobbo floreale per il matrimonio in chiesa: consigli, tendenze e suggerimenti

Gli addobbi floreali in chiesa per il matrimonio, se disposti con criterio, permetteranno di creare un’atmosfera gioiosa, mettendo a proprio agio sia gli sposi che gli invitati accorsi al matrimonio: si potranno così ...