0
59855
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 25-03-2016
Scultura Fiori invita i futuri sposi alla mostra "Fiori per il Sì" dal 16 al 25 marzo 2016
Durante l’evento promosso da Scultura Fiori troverete tutto ciò che vi occorre per personalizzare i fiori che vestiranno il vostro giorno speciale di felicità: accorrete numerosi
Promozione scaricata da 353 persone
Scultura Fiori invita i futuri sposi alla mostra \
Scultura Serafino Maria Cecilia, fiorista per matrimoni di Torino, propone ai futuri sposi fiori freschi, trattati, duraturi e secchi per il giorno delle nozze, così come un servizio d’interior design con sopralluoghi e consegne a domicilio. Da non sottovalutare nemmeno le consulenze del servizio wedding planning.
Scultura Fiori invita tutti i futuri sposi alla mostra
“Fiori per il Sì”
dal 16 al 25 marzo 2016
in Via Rosalino Pilo, 21 - Torino.
In questa occasione avrete modo di scoprire tutto il meglio per personalizzare i fiori che vestiranno il vostro giorno di felicità.
Approfittatene e ricordate di portare sempre con voi una copia di Guidasposi che riporta questa promozione-sconto o stampate il coupon.

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
Blog

Decori “fai da te”: creatività e manualità al servizio del vostro matrimonio

Se creatività e abilità nel maneggiare e intrecciare fiori, cartone, fili di ferro, intagliare spugne e sughero non vi sono mai mancate, cosa c’è di meglio del vostro matrimonio per impiegarle?

Blog

Come avere un bellissimo bouquet da sposa con un solo fiore? Ecco alcune idee...

Caratterizza e sottolinea l’abito della sposa durante l’incedere verso l’altare e per la durata della cerimonia, fino al lancio verso le invitate nubili: stiamo, ovviamente, parlando del bouquet da sposa