0
59855
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 25-03-2016
Scultura Fiori invita i futuri sposi alla mostra "Fiori per il Sì" dal 16 al 25 marzo 2016
Durante l’evento promosso da Scultura Fiori troverete tutto ciò che vi occorre per personalizzare i fiori che vestiranno il vostro giorno speciale di felicità: accorrete numerosi
Promozione scaricata da 262 persone
Scultura Serafino Maria Cecilia, fiorista per matrimoni di Torino, propone ai futuri sposi fiori freschi, trattati, duraturi e secchi per il giorno delle nozze, così come un servizio d’interior design con sopralluoghi e consegne a domicilio. Da non sottovalutare nemmeno le consulenze del servizio wedding planning.
Scultura Fiori invita tutti i futuri sposi alla mostra
“Fiori per il Sì”
dal 16 al 25 marzo 2016
in Via Rosalino Pilo, 21 - Torino.
In questa occasione avrete modo di scoprire tutto il meglio per personalizzare i fiori che vestiranno il vostro giorno di felicità.
Approfittatene e ricordate di portare sempre con voi una copia di Guidasposi che riporta questa promozione-sconto o stampate il coupon.
Scultura Fiori invita i futuri sposi alla mostra \

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.