0
53751
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-10-2017
Due album per i genitori in omaggio scegliendo La Bottega del Matrimonio per il servizio fotografico
Lo studio fotografico regala ai futuri sposi due album piccoli da donare ai loro parenti e mette a disposizione tutto il suo impegno per garantire scatti professionali d’eccezione
Promozione scaricata da 164 persone
Se siete alla ricerca di un fotografo di matrimoni, in provincia di Firenze, La Bottega del Matrimonio è lieta di mettere al vostro servizio la sua più che decennale esperienza. Il servizio foto è professionale ed attento al minimo dettaglio, pur mantenendo un’atmosfera gioiosa con gli sposi, mentre il servizio video vi garantisce filmati professionali in alta definizione. Si raccomanda di prendere contatto con lo studio almeno 9 mesi prima della data fissata.
La Bottega del Matrimonio, per celebrare la recente unione, omaggia gli sposi che la scelgono per la realizzazione del servizio fotografico nel giorno delle nozze con due piccoli album per i genitori.
Per ottenere questa esclusiva offerta non dimenticate di stampare il coupon e di portarlo con voi insieme a una copia di Guidasposi.
Due album per i genitori in omaggio scegliendo La Bottega del Matrimonio per il servizio fotografico

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.