Marius e Clarissa sono due fotografi professionisti nati nel 1988, innamorati del proprio mestiere e sempre alla ricerca di nuove creazioni. Marius ha il compito di raccontare la storia in modo spontaneo e divertente ma ricercando la perfezione della luce e della posa in qualsiasi ritratto. Clarissa si occupa di ricercare il dettaglio, l’emozione nascosta, la lacrimuccia che nessuno aveva notato con la ricca ricerca del dettaglio e con l’occhio di un inguaribile romantica.
Il gioco di due prospettive vi daranno una visione completa, ricca e originale dell’intera giornata. Il loro compito sarà di raccogliere ogni ricordo ma il loro vero obbiettivo è riportarvi all’emozione di quel giorno, di quell’istante ogni volta sfoglierete il vostro album.
Amano cogliere quel piccolo gesto spontaneo, quel sorriso pieno di emozione, la complicità; per questo motivo il loro principale compito sarà di osservare e saper cogliere questi magici attimi e fermarli per sempre.
Il loro stile è definito reportage ovvero riportare la storia dell’intera giornata dai preparativi della sposa ai balli finali, senza interferire troppo ma da osservatori indiscreti.
Fin dai primi incontri cercano di capire i gusti dei futuri sposi e proporre un vasto ventaglio di location per i servizi fotografici in base anche al periodo dell’anno.
Amano studiare pose carine o scherzi assieme alle coppie per impreziosire e dare un tocco di originalità a ogni matrimonio.
Il servizio di fidanzamento, sempre più apprezzato, consente di rompere il ghiaccio con gli sposi, farli famigliarizzare con l’obiettivo e capire quei piccoli gesti che raccontano la loro storia d’amore. Solitamente questo servizio viene svolto all’aperto al tramonto per offrire un ulteriore tocco di magia.