0
102610
  Promozione valida fino al 30-09-2021
Sconto di 100 euro con un acquisto minimo di 1000 euro sul servizio fotografico agli sposi che si rivolgono ad Angelo De Leo Fotografo
Angelo De Leo Fotografo offre a tutti gli sposi che prenotano il servizio fotografico, uno scontdi 100 euro per un acquisto minimo di 1000 euro un’occasione da non lasciarsi scappare
Promozione scaricata da 197 persone
Sconto di 100 euro con un acquisto minimo di 1000 euro sul servizio fotografico agli sposi che si rivolgono ad Angelo De Leo Fotografo
Una meravigliosa opportunità per gli sposi che vogliono realizzare il servizio fotografico offerta da Angelo De Leo Fotografo di Torino.
Da Angelo De Leo a fronte di un acquisto minimo di 1000 euro uno sconto di 100 euro sul servizio fotografico di nozze.
Approfittatene e ricordate di portare sempre con voi il coupon o la copia di Guidasposi che riporta questa promozione-sconto.

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Come puoi utilizzare questo coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso sito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
Blog

Il centro di Torino, un set per le foto serali di un matrimonio suggestivo

Dal quadrilatero romano a Piazza Castello con il suo Palazzo Reale, fino a Piazza Vittorio e ai Murazzi lungo il fiume Po. Quale sarà il set del vostro servizio fotografico per il matrimonio nel centro storico di Torino?

Blog

Shooting autunnale alla Reggia di Venaria. I fotografi di matrimonio a Torino propongono scatti regali

I colori d’autunno dei Giardini Reali della Reggia di Venaria offrono ai fotografi di matrimonio a Torino scenari da sogno, a bordo di una romantica gondola, o con lo spettacolo del Teatro d’Acqua come sfondo.