0
49642
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-09-2017
Prezzi davvero speciali per tutti gli sposi presso lo studio fotografico Reporter Foto e Video
Reporter Foto e Video propone agli sposi prezzi speciali: fotolibro da 790 Euro, video e montaggio con 4 copie a 590 Euro, servizio foto con DVD a 390 Euro e video girato in HD a 290 Euro
Promozione scaricata da 362 persone
Prezzi davvero speciali per tutti gli sposi presso lo studio fotografico Reporter Foto e Video
Se state cercando uno studio fotografico professionale per il vostro matrimonio, e non avete ancora le idee chiare se volete anche il video, allora fatevi consigliare dallo staff di Reporter Foto e Video che propone a tutti gli sposi prezzi davvero vantaggiosi a seconda del servizio scelto.
Potrete scegliere il fotolibro a partire da 790 Euro, il servizio fotografico con DVD a 390 Euro oppure il video completo di montaggio con 4 copie a 590 Euro e ancora il servizio video girato in HD a 290 Euro.
Lo staff sarà lieto di accogliere le vostre richieste per organizzare il servizio in base alle vostre esigenze e per rendere la giornata unica e indimenticabile.
Ricordate di farvi riconoscere come lettori di Guidasposi dal responsabile per ottenere questa promozione esclusiva.

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Come puoi utilizzare questo coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso sito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
Blog

Residenze sabaude della provincia di Torino, scenari ideali per le foto del matrimonio

Tramonti rosso fuoco, saloni affrescati, scorci naturali o sfondi panoramici dii castelli e dimore sabaude della cintura di Torino per ambientare le foto di un matrimonio in stile romantico ... le idee non mancano.

Blog

Balon, un mercato pieno di sorprese in pieno centro per le foto del matrimonio a Torino

Il più famoso mercato della città di Torino si trasforma nel set fotografico del vostro matrimonio: colori, persone e tante culture diverse il set ideale per ricordi senza tempo