0
60668
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-10-2016
Il Photobooth per il giorno del matrimonio con Riti & Miti è vostro eccezionalmente a soli 490 euro
Originali cabine per foto dai caratteri bizzarri e fuori dagli schemi che vi ricordino in maniera originale il giorno delle nozze: il photobooth di Riti e Miti costa solo 490 euro
Promozione scaricata da 168 persone
Il Photobooth per il giorno del matrimonio con Riti & Miti è vostro eccezionalmente a soli 490 euro
L’agenzia di fotogiornalismo Riti & Miti, fotografo per matrimoni di Torino, personalizza il servizio fotografico delle nozze in base alle esigenze dei futuri sposi.
Il servizio di Photobooth comprende: stampa di foto illimitate, montaggio e smontaggio della cabina, accessori per il travestimento, 2 assistenti, doppia copia stampata di ogni scatto, guest book per raccogliere le foto e le dediche degli invitati, packaging con personalizzazione per la consegna delle foto, grafica personalizzata dell’evento per tutte le fotografie stampate, DVD con i files in HD, galleria web con download free ed illimitato e assicurazione pubblica per responsabilità
civile verso terzi.
Tutto questo pacchetto, da Riti & Miti, è vostro a partire da solamente 490 euro.
Per ottenere questa esclusiva offerta non dimenticate di stampare il coupon e di portarlo con voi insieme a una copia di Guidasposi.
Visita anche la sezione Fotografo per il matrimonio a Torino

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Come puoi utilizzare questo coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso sito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
Blog

Le foto del matrimonio stile Urban park fra writers, parkour e street art a Torino

Torino è sempre più un museo a cielo aperto: un fotografo di matrimoni che conosce la città vi permetterà di individuare e raggiungere le opere d’arte murale cittadine

Blog

Balon, un mercato pieno di sorprese in pieno centro per le foto del matrimonio a Torino

Il più famoso mercato della città di Torino si trasforma nel set fotografico del vostro matrimonio: colori, persone e tante culture diverse il set ideale per ricordi senza tempo