0
66299
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-09-2017
25% di sconto per i servizi fotografici di Robert Longo a novembre, gennaio, febbraio e marzo
Robert Longo sconta del 25% i servizi fotografici per le nozze agli sposi che hanno deciso di celebrare il proprio matrimonio nel mese di novembre, gennaio, febbraio o marzo
Promozione scaricata da 146 persone
25% di sconto per i servizi fotografici di Robert Longo a novembre, gennaio, febbraio e marzo
Robert Longo, fotografo per matrimoni di Torino, è un professionista attivo nel settore dal 1996.
Gli sposi che hanno deciso di celebrare le proprie nozze nei mesi di novembre, gennaio, febbraio o marzo possono approfittare dell'assai cospicuo 25% di sconto sui servizi fotografici per le nozze di Robert Longo.
Non perdete tempo e ricordate di portare sempre con voi il coupon o la copia di Guidasposi che riporta questa promozione-sconto.

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
Blog

Le foto del matrimonio stile Urban park fra writers, parkour e street art a Torino

Torino è sempre più un museo a cielo aperto: un fotografo di matrimoni che conosce la città vi permetterà di individuare e raggiungere le opere d’arte murale cittadine

Blog

Splendide piazze piemontesi per un servizio fotografico di matrimonio

Il fotografo professionista in matrimonio si riconosce dalla capacità di cogliere gli attimi immortalandoli in scatti che a distanza di tempo sappiano suscitare le stesse emozioni del grande giorno.