0
57348
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 29-02-2016
Acquistando le fedi nuziali da Sorite Gioielli riceverete in omaggio un ciondolo a forma di cuore
Acquistate le fedi o fermatele con un acconto e, nel mese di febbraio, riceverete un ciondolo a forma di cuore in oro bianco e brillante con manifattura artigianale Made in Bologna
Promozione scaricata da 128 persone

Sorite Gioielli, punto vendita di fedi nuziali a Castel San Pietro Terme in provincia di Bologna, è specializzato nella produzione e rivendita di anelli personalizzati e comodi. Tra le marche rappresentate spiccano ReCarlo, BibiGi, LenvalFedi, Anteo, UnoAErre e, naturalmente, Sorite.


La gioielleria, per rendere il vostro San Valentino una favola, vi propone un’offerta speciale: acquistando le fedi o fermandole con un acconto, riceverete in omaggio un ciondolo a forma di cuore in oro bianco e brillante con manifattura artigianale made in Bologna. La promozione è valida dal 1 al 29 febbraio 2016.


Per ottenere questa vantaggiosa ed esclusiva promozione stampate il coupon o presentatevi a nome di Guidasposi e ricordate di mostrarlo al gestore.

Acquistando le fedi nuziali da Sorite Gioielli riceverete in omaggio un ciondolo a forma di cuore

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.