0
87549
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 28-02-2018
De Simone Gioielli offre il 10% di sconto sulle fedi Polello e in omaggio una coppia di flute
De Simone Gioielli per festeggiare San Valentino propone in omaggio agli sposiuna coppia di flute in cristallo e argento e anche uno sconto del 10% acquistando le fedi Polello
Promozione scaricata da 553 persone
In una suggestiva location sotto i portici del centro di Chivasso, De Simone Gioielli, negozio di fedi nuziali in provincia di Torino, propone i migliori brand italiani e internazionali di oreficeria, e in particolare presenta ai futuri sposi le collezioni di fedi Polello. Il marchio made in Italy da sempre leader nella progettazione di anelli nuziali, e nella realizzazione di modelli esclusivi e originali in oro, platino e diamanti.
Come promozione per San Valentino De Simone Gioielli offre il 10% di sconto su tutte le fedi Polello più una coppia di flute in cristallo e argento in omaggio per gli sposi.
Non dimenticate di stampare il coupon o di farvi riconoscere dai gestori quali lettori di Guidasposi per poter usufruire di questa vantaggiosa promozione.
 De Simone Gioielli offre il 10% di sconto sulle fedi Polello e in omaggio una coppia di flute

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.