0
56570
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-04-2016
Un diamante in omaggio da Negri Gioielli scegliendo le splendide fedi della collezione Polello
Negri Gioielli, con la professionalità garantita da tre generazioni, vi aspetta per consigliarvi nella scelta degli anelli, offrendo un diamante a chi comprerà le fedi Polello
Promozione scaricata da 144 persone
Negri Gioielli a Torino garantisce serietà, onestà, e professionalità da decenni. Tre generazioni di gioiellieri, sempre unite dagli stessi valori, hanno portato avanti un lavoro basato sulla passione e sulla voglia di scoprire sempre prodotti nuovi. Nella vastissima gamma di articoli offerti spiccano le famosissime fedi di Polello, azienda leader nel settore dall’impronta inconfondibile.
Ai futuri sposi che da Negri Gioielli acquisteranno le fedi Polello verrà regalato un diamante con certificato di garanzia e all’interno di uno splendido cofanetto personalizzato; una piacevole sorpresa per tutte le coppie che si preparano alle nozze. Inoltre un fantastico sconto del 20%
Per ottenere questa esclusiva offerta non dimenticate di stampare il coupon e di portarlo con voi insieme a una copia di Guidasposi.
Un diamante in omaggio da Negri Gioielli scegliendo le splendide fedi della collezione Polello

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.