0
32960
open Le tue nozze

Il Pelliccione

Via Saletto, 14940010 Bentivoglio (BO)
Capienza  240

Il Pelliccione si trova a 1 km dall’uscita “ALTEDO” dell’A13 Bologna-Padova e dispone di: una sala di 350 mq che può ospitare fino a 200 persone; una cucina attrezzata con arredamento originale restaurato; una sala convegni con posti a sedere per 60/70 persone; servizi (3 bagni compreso quello per disabili); un parcheggio privato. La corte è circondata da 5 ettari di prati ben curati. L’aia di 2000 mq di fronte all’edificio è stata restaurata con ciotoli originali dell’epoca, diventando così un ampio, accogliente e caratteristico punto di ritrovo con magnifica vista sulla campagna e sui colli bolognesi.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Patrizia Gamberini e Monica Billi
Note:
Cucina attrezzata con arredamenti originali restaurati, sala convegni con 60/70 posti.
Il Pelliccione è un’antica corte agricola risalente alla fine del ‘700, caratterizzata dalla sua forma a “U” e immersa nel verde della campagna bolognese. Nei locali laterali della corte si prepara anche l’allestimento di un’antica tipografia.
Capienza totale:
240
Spazio per giochi per bambini:
Disponibilità cucina:
Interna attrezzata
Convenzione catering:
Esclusivo della struttura
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: RECENSIONE GUIDASPOSI
Ultimo aggiornamento: lunedì, 26 maggio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Le foto per il matrimonio nel centro storico di Bologna

Il giorno tanto atteso sta arrivando: ecco una guida per ogni sposa alla ricerca di un fotografo per il matrimonio a Bologna e di location davvero originali per le sue foto prima e dopo il fatidico "Si!".

Blog

Abito da sposa, tatuaggio e piercing: a Bologna piace anche così

Sembra ormai appartenere a un’altra era la figura quasi eterea della sposa in abito bianco lungo, mani guantate e un casto velo a coprire il viso. Oggi ben altri colori contraddistinguono gli abiti da sposa che, a Bo...