0
52646
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-09-2017
Godetevi la prima notte di nozze omaggio nella magica suite di Palazzo di Varignana Resort & Spa
La location non solo offre il perfetto sfondo per il vostro matrimonio ma vi omaggia anche una delle sue camere, con trattamento gratuito di coppia in SPA Suite incluso
Promozione scaricata da 310 persone
Se state cercando, in provincia di Bologna, la location per matrimoni ideale, Palazzo di Varignana Resort & Spa è una valida possibilità.
Infatti, la location, una villa storica risalente al 1705, sorge in un luogo magico ed affascinante, circondata da 30 ettari di parco. Di questi, tre ettari sono riservati ad un giardino botanico, che è parte de “I Grandi Giardini Itaiani”.
Ma non ponete limiti al divertimento: continuate a celebrare il giorno più bello della vostra vita di coppia anche in un ambiente più intimo, senza perdere la suggestività e la magia della location, grazie alla suite omaggio messa a vostra disposizione da Palazzo Varignana, con trattamento di coppia in SPA incluso.
Per ottenere questa esclusiva offerta non dimenticate di stampare il coupon e di portarlo con voi insieme a una copia di Guidasposi.
Godetevi la prima notte  di nozze omaggio nella magica suite di Palazzo di Varignana Resort & Spa

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.