0
76351
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 23-03-2017
Un pernottamento in omaggio agli sposi che vogliono provare l'atmosfera del Borgo dei Guidi
Borgo dei Guidi regala la possibilità di respirare la magica atmosfera dei suoi ambienti offrendo un pernottamento in omaggio ai futuri sposi
Promozione scaricata da 139 persone
Borgo dei Guidi, location per matrimoni di Civitella di Romagna in provincia di Forlì-Cesena, è un luogo mistico dove modernità, storia e natura si intrecciano creando una magica atmosfera.
Regaliamo un pernottamento presso la nostra struttura a tutti gli sposi che vogliono venire a toccare con mano la splendida atmosfera di Borgo dei Guidi.
Quindi l’offerta è: pernottamento + prima colazione e tour guidato della nostra struttura, in cui faremo vedere ai futuri sposi come potrà essere la loro cerimonia.


Offerta valida dal 26/01/2017 al 26/03/2017.

Sono esclusi: San Valentino, e giorni festivi.
* disponibilità delle camere da concordare direttamente con la struttura. +39 329 5480762
Per ottenere questa esclusiva offerta non dimenticate di stampare il coupon e di portarlo con voi insieme a una copia di Guidasposi.
Un pernottamento in omaggio agli sposi che vogliono provare l\'atmosfera del Borgo dei Guidi

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.