La Pandolfa Società Agricola

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Pandolfa, 35 - Frazione Fiumana
47016 Predappio (FC)
Mappa

Ci sono dei luoghi che dimorano stabilmente nell’anima dì ognuno, ma ci sono anche luoghi, assai più rari, che sono parte indissolubile della memoria collettiva, luoghi che possiedono al loro interno un punto di equilìbrio sempre avanzato e coerente della combinazione tra bellezza del paesaggio e opera dell’uomo, frammentato unicum antropìzzato, che la “natura naturata” e quella “artificiata” hanno gradualmente costruito. La Villa, originariamente immersa in un vasto parco, è oggi circondata dal più grande vigneto della valle del Rabbi. Eretta su quattro piani si erge ai piedi della vasta Tenuta.

Scheda

Nome del responsabile:
Sig.ra Paola Piscopo

Appuntamento:
Necessario

Note:
La Tenuta della Pandolfa con la sua monumentale villa è sicuramente uno dì questi luoghi, straordinaria credenziale a fondamento dì quell’indispensabile colloquio tra l’ininterrotto flusso delle misure della storia e la frammentata adizione della nostra modernità. La Villa, originariamente immersa in un vasto parco, è oggi circondata dal più suggestivo vigneto della valle del Rabbi. Eretta su quattro piani si erge ai piedi della vasta Tenuta. Le sue splendide sale, gli affreschi, gli ampi scaloni conservati con cura nel tempo ed oggi nuovamente restaurati, ne fanno una delle ville più importanti della Romagna.
Le sue splendide sale, gli affreschi, gli ampi scaloni conservati con cura nel tempo ed oggi nuovamente restaurati, ne fanno una delle ville più importanti della Romagna.

Spazio per giochi per bambini:

Disponibilità cucina:
Interna attrezzata

Convenzione catering:
Esclusivo della struttura

Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo

Fonte: RECENSIONE GUIDASPOSI
Ultimo aggiornamento: giovedì, 16 giugno, 2016

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Lo studio fotografico Nuovo Cinema Paradiso regala le incredibili riprese aeree per il matrimonio

Se per il ricordo delle vostre nozze desiderate un servizio originale e alternativo approfittate del video e delle riprese aeree in omaggio dello studio Nuovo Cinema Paradiso

Blog

Il giorno tanto atteso sta arrivando: ecco una guida per ogni sposa alla ricerca di un fotografo per il matrimonio a Bologna e di location davvero originali per le sue foto prima e dopo il fatidico "Si!".

Blog

Sembra ormai appartenere a un’altra era la figura quasi eterea della sposa in abito bianco lungo, mani guantate e un casto velo a coprire il viso. Oggi ben altri colori contraddistinguono gli abiti da sposa che, a Bo...

Blog

Guidasposi La Guida Utile, l'indispensabile supporto per chi organizza il matrimonio, è in distribuzione nelle regioni del Piemonte, Toscana ed Emilia Romagna. Richiedi gratuitamente anche tu una copia direttamente a ...

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito